Elettra Lamborghini; red carpet e vacanze sempre hot

Elettra Lamborghini; red carpet e vacanze sempre hot

Elettra Lamborghini, famosa, famosissima per il suo lato B che è solita ondeggiare sensualmente e che fa girare la testa ai fan. La sua carriera è iniziata con il trash in televisione, poi ha provato di alzare il livello con la musica ( senza riuscirci ), da qualche mese è sposata con un collega, Afrojack.

Hanno attirato l’attenzione gli scatti a dir poco sensuali di Elettra Lamborghini in una camera d’albergo di Las Vegas, dove si trovava insieme al marito Afrojack in occasione dei Grammy Awards, i premi dedicati al mondo della musica. Il red carpet colmo di celebrità tra abiti da sogno, outfit eccentrici e look inediti, ma lei, la Lamborghini, come sempre, ha dato spettacolo addirittura prima che la cerimonia iniziasse.

A lei basta indossare un semplice accappatoio, che copre, si, ma lascia intravvedere le sue forme giunoniche, le rotondità della nota ereditiera sono le vere protagoniste degli scatti, che infatti hanno mandato su di giri tutti i suoi follower. Prima di volare a Las Vegas per prendere parte alla cerimonia dei Grammy Awards assieme al marito, la Lamborghini si era goduta una vacanza a Sharm El Sheikh con le amiche, il suo look da spiaggia ha lasciato senza fiato. Sui social posa in costume bianco che fatica a contenere le sue curve strabordanti e nelle Storie improvvisa una Macarena con un abito giallo scollato sotto il quale si vedono i capezzoli che si muovono sinuosi a ritmo di musica. Dopo la vacanza con le amiche è andata con Afrojack a Miami Beach, quale modo migliore di rilassarsi sotto al sole sfoggiando anche la sua nuova linea di intimo, ovviamente maculata. Elettra sfodera sempre mise seducenti in spiaggia e ovunque, facendo impazzire i fan a caccia di scorci di pelle nuda. La calda bolognese dal fisico da sballo, con le sue pose che accentuano il suo corpo sinuoso regala sorrisi e fa strabuzzare gli occhi di chi la guarda .

Con il marito Afrojack, con cui sicuramente condivide la passione per la musica, la Lamborghini si è sposata a settembre 2020. Si sono incontrati a un evento musicale, gli Mtv Europe Awards di Bilba e fidanzati ufficialmente il giorno di Natale del 2019.

E’ un'esplosione di sensualità durante lo shooting, di cui è protagonista.Scatena i pensieri più erotici con la sue pose super sexy. Sempre disinibita con la lingerie leopardata mette in mostra il lato B, poi si lancia una seducente catwalk con il décolleté esplosivo in evidenza. E' il turno di un twerking bollente a favore di telecamera, seguito dalle pose osé con un manichino dalle fattezze femminili. Spregiudicata come non mai, si diverte a provocare... e ci riesce bene.

A Elettra stuzzicare i fan piace e si vede. Le sue pose sono malandrine, con il tatuaggio leopardato sul fondoschiena che si fonde con la fantasia della lingerie. Poi sfoggia un reggiseno che strizza il décolleté prorompente mentre si pavoneggia davanti all'obiettivo in una passeggiata sui tacchi ad alto tasso erotico.

La sua specialità è il twerking, ballo sfrenato dalle movenze sensuali, e la Lamborghini non ci rinuncia, si scatena in un crescendo di sensualità. Per la gioia dei follower volge la schiena all'obiettivo e si lancia in un'esibizione sfrenata. Poi sussurra: "Mi sono innamorata", avviandosi verso un manichino dalle forme di donna. Canta abbracciando la statuina, le accarezza il seno, si avvinghia con trasporto e la bacia. "Bella sei", dice accarezzandola sempre ridendo e giocando con la provocazione.