le sexy Vip con l'intimo risvegliano i sensi.

le sexy Vip con l'intimo risvegliano i sensi.

La primavera anche se fresca, finalmente è arrivata, le temperature si scaldano, sbocciano i primi fiori e anche i sensi si risvegliano. Scatta quella voglia di seduzione, gli sguardi divengono ammiccanti e le belle donne vogliono attirare a sé tutti gli sguardi, una tentazione impossibile da schivare che travolge le vip, dove sui social, ovviamente, non si fanno trovare impreparate. Romantiche o provocanti, dolci o spregiudicate: posano in intimo svelando corpi favolosi e curve sinuose… ma anche le tendenze per la lingerie della prossima stagione.

Giocano coi colori, coi pizzi e le trasparenze, l’intimo di tendenza resta il capo sexy più ricercato e amato dalle donne, da quelle vip poi in modo particolare. Con il nero non si sbaglia mai, misterioso e seducente, l’intimo total black, soprattutto se impreziosito da ricami, pizzi e applicazioni, è un evergreen della seduzione. Non è un caso che lo sfoggia Elisabetta Canalis con un reggiseno a balconcino a motivo floreale e perizoma ridottissimi. Certamente è necessario avere le sue forme perfette per poter indossare capi tanto succinti. Anche Giulia De Lellis è una bomba sexy: la sua lingerie Tezenis in tulle con pois è romantica, ma la sua posa con i jeans sbottonati è davvero piccante.

Anche l’intimo rosa fa tendenza . Melita Toniolo è sexy e romantica. Chi vuol essere romantica sceglie i toni di colore più tenui; è il rosa la nuova frontiera sexy dell’intimo. Melita Toniolo sfoggia le sue forme morbide con la lingerie sognante dal tono pastello che lancia un messaggio di body positivity: “Love myself” (amo me stessa in italiano) c’è scritto sull’elastico.

Anche Carolina Stramare in Yamamay punta sui toni pastello, si sbizzarrisce in rosa, celeste, lilla, con un fisico strepitoso e la carica seducente che la contraddistingue.

Dayane Mello stupenda in fucsia, super sexy il suo completo canotta e culotte: una tonalità decisamente più aggressiva e spregiudicata, proprio come lei.

Anche lei si fa avvolgere da ricami, trasparenze e fantasia

Federica Nargi intimo Intimami, seduce e lascia senza respiro quel suo sinuoso e perfetto corpo avvolto dai pizzi e dalle trasparenze di completini che sembrano disegnati apposta per lei. Ancora più bollente con lo scatto sensuale tra le lenzuola.

Justine Mattera sa bene come ammaliare chi la guarda, posa con l’intimo Chitè in pizzo e seta che gioca con il vedo non vedo.

Sull’underwear Intimissimi di Chiara Ferragni ci sono delicati fiorellini bianchi su fondo lilla tenue che portano un tocco romantico, senza però rinunciare a quel pizzico di seduzione che non guasta. Candida e ammaliante tra le lenzuola, anche Federica Nargi gioca con la provocazione tra i ricami del suo completino.