Erjona Sulejmani : la sensualità esplode in costume.

Erjona Sulejmani : la sensualità esplode in costume.

La ex moglie di un calciatore ( altrettanto bello per gli occhi delle donne e non solo ) in una intervista ha svelato: “Nel calcio ci sono molti omosessuali”, e ancora : “Adesso sono libera e felicemente single, chi afferma che sono ricorsa alla chirurgia plastica rispondo: chi non l’ha provata dice balle!”.

Gambe lunghe e perfette, fianchi sinuosi, scollatura esplosiva. Gli ingredienti ci sono proprio tutti per rimanere davvero folgorati, d'altronde succede quando lo sguardo si appoggia sulla bellezza di Erjona , non è certo una novità, tutt’altro. La Sulejmani come sempre manda in esaltazione la platea dei suoi ammiratori, che si affrettano a ricoprirla di complimenti, like, messaggi d’amore, vere e proprie dichiarazioni, anche di matrimonio. E chi non vorrebbe una moglie così? Dopo la fine della relazione con Alessandro Basciano, ex di Uomini e Donne, non è noto se nella vita di Erjona in questo momento effettivamente sia entrato qualcuno, o se lei sia semplicemente single. Ma visto che la storia d’amore con Dzemaili, anni fa, è iniziata, strano a dirsi, con un direct sui social, non è detto che non ci si possa provare e vedere cosa succede.

La Sulejmani è una modella di primissimo livello: di nazionalità albanese conquistò i riflettori durante gli Europei in Francia venendo nominata dai tifosi come wags più sexy della manifestazione. A quei tempi la splendida Erjona era sentimentalmente legata al centrocampista Blerim Dzemaili: quest’ultimo è conosciuto soprattutto agli italiani perché ha giocato (tra le altre) con la maglia del Napoli, del Parma e del Torino. Ma come potrebbero i tifosi di calcio del campionato italiano dimenticarsi di lei? Impossibile. Il fascino di Erjona Sulejmani è di quelli che passano solo una volta ogni tanto, una bellezza, un corpo perfetto come li suo sono una rarità, lei è davvero spettacolare e imperdibile.

La modella mostra su Instgram, ma non solo, il suo lato più sensuale e manda in tilt i social con le sue curve provocanti. Erjona Sulejmani lascia ancora una volta tutti a bocca aperta con il suo lato B, lo scatto hot dell'ex lady Dzemaili attira gli sguardi di tutto il web. Le sue forme perfette traboccano sode e prorompenti dai bikini minimal lasciando gli spettatori senza respiro. Le foto su instgram conquistano la scena, le sue gambe chilometriche completamente scoperte fanno andare fuori di testa i fan. Un fisico come il suo è assolutamente da dieci e lode. In didascalia, la 32enne ha riportato soltanto un’emoticon particolare. Con questi scatti al limite della legalità, la bellissima Erjona fa esplodere il web .

Erjona Sulejmani, fascino da capogiro, modella e influencer albanese, 32 anni oggi, diventata famosa tra gli appassionati di calcio per essere stata a lungo compagna del calciatore svizzero Blerim Dzemaili che ha lasciato il segno nel nostro campionato con le maglie di Torino, Napoli e Bologna. Ma anche lei non scherza, ha lasciato il segno eccome, la sua bellezza mozzafiato le è valsa, tra l’altro, la nomina a ‘wag’ più affascinante per tutta la platea di Euro 2016. Un riconoscimento platonico, ma esemplificativo di una sensualità stratosferica, che raccoglie consensi da sempre, e continua a farlo, anche sul web. Erjona vanta oltre 300 mila followers su Instagram e ad ogni nuovo scatto strappa sempre più applausi. Impossibile resistere a tanta grazia, fatta per di più di forme esplosive e atteggiamenti provocanti che non possono lasciare indifferenti.