Victoria Beckham: le donne sono cambiate...

Victoria Beckham: le donne sono cambiate...

Victoria Beckham dichiara apertamente che il modello di donna magra, quasi anoressica ormai è  old-fashioned, dice che essere magri è passato di moda. «È un atteggiamento vecchio stile, voler essere davvero magri»,lo ha detto a Grazia, la famosa stilista snella ed ex Spice Girl in una storia di copertina pubblicata lunedì 16 maggio.

Ha aggiunto che le donne moderne «Le donne vogliono le tette e un bel sedere, vogliono apparire sane e formose».

Victoria Beckham confessa di essere rimasta molto colpita dalle donne di Miami: «Ci sono un sacco di donne davvero formose, camminano senza molti vestiti addosso e sono fantastiche. Nostrano i loro corpi con una tale sicurezza...». Certamente non la vedremo mettere su qualche chilo,in realtà la ex Spice girl sta lanciando una nuova linea d’abbigliamento.

La bellissima 48enne ha raccontato di aver trascorso parte della pandemia lavorando nel sud della Florida e questo l’ha aiutata ad aprire gli occhi su come appaiono davvero molte donne e come vogliono apparire.

«Camminano lungo Miami Beach le vedi queste donne disinvolte, senza molti vestiti addosso e sono fantastiche. Mostrano i loro corpi, spesso curvy, con tale sicurezza. Ho trovato sia il loro atteggiamento che il loro stile davvero liberatori».

La signora Beckham ha aggiunto « Ne ho parlato anche con mia figlia di 11 anni, Harper, le donne che vivono le loro curve e si godono il loro aspetto sono meravigliose, è questo l’atteggiamento giusto, basta restare ingabbiate in stereotipi assursi di corpi magrissimi».

Poi guardando la sua corporatura minuta, una linea impeccabile e un fisico allenato, ha risposto: «Non siamo la taglia che indossiamo, è ora di imparare e sapere chi sei ed essere felice con chi sei. Io ho trovato il mio equilibrio tra il desiderio di divertirmi ed essere disciplinata nel mangiare sano e nell'allenamento. E’ un cambiamento sul quale tutti dovremmo confrontarci. Quando sei più giovane combatti contro quell'equilibrio, ammetto che è difficile da trovare, ora essendo più grande ho raggiunto un punto in cui so che aspetto ha quell'equilibrio. So solo cosa funziona per me, ognuno deve imparare ciò che è meglio per se stesso».

Ultimamente, la Beckham ha aggiunto al suo allenamento quotidiano il sollevamento pesi nella speranza di ottenere ciò che considera «il fondo migliore che [lei] può ottenere»

«Ho sempre avuto un po' paura dei pesi, ma ho scoperto che li amo», ha detto, aggiungendo che ha «molto più tono muscolare ora».

Detto da una donna bellissima, sensualissima e seducente , non fa una piega, non è il suo corpo da prendere come esempio ma la sua tenacia nel tener sotto controllo alimentazione e allenamento. Lavorare sul proprio corpo fa stare bene, fa sentire sicure, dona alle donne ( ma anche agli uomini ) quella voglia di mostrarsi, di accettarsi e di rendersi seducenti. Quando ci si sente bene nel proprio corpo si ha più voglia di amare. Di essere amati, e si cercano incontri stimolanti anche nella sfera sessuale e amorosa. Un capo intimo sensuale, il profumo giusto e l’atmosfera maliziosa faranno il resto. Donne A MA TE VI.

Oltre ai cambiamenti personali, la Beckham, magnate della moda , ha appena lanciato una linea di abbigliamento di abiti in jersey attillati chiamata VB Body.

«Ogni donna vuole un sedere bello, rotondo e sinuoso, giusto?» ha detto. «Più sei formosa, migliore sarà l'aspetto dei miei vestiti VB Body». E se lo dice lei… Credeteci.